In un cassetto che non aprivo da tempo ho trovato questo centrino della foto sotto.
Voi vi chiederete che cosa c'e' di strano,ma il fatto e' che questo fa parte di un tris per la camera da letto(comodini e como')che avevo fatto a 13 anni(33 anni fa')!!!!E sono proprio questi che ho usato per la camera da letto il giorno del mio matrimonio!!!Quanti ricordi........allora i centrini venivano fatti rigorosamente bianchi o al massimo beige.
poi e' arrivato il tempo dei colori
non c'e' che dire,tutti belli !!!!
7 commenti:
ciao, non sono belli, sono bellissimi!!!!
Serafina
condivido, sono splendidi!!! e la cosa bella e' che hanno 33 anni (almeno i primi da quello che ho capito) sono pezzi d'arte!
un abbraccio, silvana
Bravissima!! è troppo dopo 33 anni dall'esecuzione, chiederti lo schema della piastrellina del primo?? Trovi la mia mail nel mio profilo. Ti ringrazio anche se non ce l'hai più.
Daniela
ciao, un salutino
serafina
Era da tanto tempo che cercavo lavori come quelli proposti da te. BRAVA E COMPLIMENTI PER IL GUSTO .
aNGELA ISOLA D'iSCHIA
sono stupendi questi centri ritrovati..... peccato che non c'è lo shema, altrimenti mi metterei subito a lavoro! Saluti ANNA (brindisi)
ciao Angy, forse ti chiedo troppo se potresti inserire lo schema del primo centro,sai dei centri cosi antichi non li trovi piu da nessuna parte.Se non hai piu lo schema e ricordi piu o meno l'esecuzione, ti sarei grata se me lo faresti sapere !!! ti ringrazio anticipatamente..... RITA
Posta un commento