seguono il mio blog

traduci il mio blog

26/04/09

centrini .....riscoperti

In un cassetto che non aprivo da tempo ho trovato questo centrino della foto sotto.
Voi vi chiederete che cosa c'e' di strano,ma il fatto e' che questo fa parte di un tris per la camera da letto(comodini e como')che avevo fatto a 13 anni(33 anni fa')!!!!E sono proprio questi che ho usato per la camera da letto il giorno del mio matrimonio!!!Quanti ricordi........allora i centrini venivano fatti rigorosamente bianchi o al massimo beige.
poi e' arrivato il tempo dei colori


non c'e' che dire,tutti belli !!!!

7 commenti:

mamanluisa ha detto...

ciao, non sono belli, sono bellissimi!!!!

Serafina

silvana ha detto...

condivido, sono splendidi!!! e la cosa bella e' che hanno 33 anni (almeno i primi da quello che ho capito) sono pezzi d'arte!
un abbraccio, silvana

Daniela ha detto...

Bravissima!! è troppo dopo 33 anni dall'esecuzione, chiederti lo schema della piastrellina del primo?? Trovi la mia mail nel mio profilo. Ti ringrazio anche se non ce l'hai più.
Daniela

mamanluisa ha detto...

ciao, un salutino

serafina

Anonimo ha detto...

Era da tanto tempo che cercavo lavori come quelli proposti da te. BRAVA E COMPLIMENTI PER IL GUSTO .
aNGELA ISOLA D'iSCHIA

Anonimo ha detto...

sono stupendi questi centri ritrovati..... peccato che non c'è lo shema, altrimenti mi metterei subito a lavoro! Saluti ANNA (brindisi)

Anonimo ha detto...

ciao Angy, forse ti chiedo troppo se potresti inserire lo schema del primo centro,sai dei centri cosi antichi non li trovi piu da nessuna parte.Se non hai piu lo schema e ricordi piu o meno l'esecuzione, ti sarei grata se me lo faresti sapere !!! ti ringrazio anticipatamente..... RITA