seguono il mio blog

traduci il mio blog

20/02/10

topini

7 commenti:

aleste ha detto...

L'uncinetto è una mia grande passione da quando ero piccolina e nel tuo sito trovo tante idee e consigli originali.Grazie.
Andrò a trovarti anche sul tuo sito di cucina,ciao a presto.

girasolina ha detto...

Mi piacciono davvero tanto queste presine.
Mi diresti come si fa a creare i topini?
Io con i disegni cosi non ho mai provato.
Grazie

Angy ha detto...

grazie a voi!!!per girasolina:i topini si fanno semplicemente lavorando con cotone di colore diverso .per es:per il primo piede si fanno al 3°giro 14 punti bassi in giallo e poi 3 punti con il grigio,poi di nuovo col giallo ecc.ecc.Chiaro???ciao

mamanluisa ha detto...

ciao e buona domenica
serafina

BARBARA ha detto...

Bellissimi! Ma dove trovi questi splendidi schemi?

Angy ha detto...

Cara Barbara,i topini li trovo....in edicola!!!!Ciaooooooooo!!!

mina ha detto...

bellissimi!!!!!!!!!!!!